Grattare sul retro del biglietto il riquadro con la scritta “JUKE-BOX” . Durante la trasmissione “Uno di Noi” saranno estratte, in vari momenti, tre, quattro,cinque,sei e sette note musicali. Tutti coloro che nel proprio biglietto, nell’apposito riquadro, avranno trovato nell’esatta sequenza partendo da sinistra e senza interruzioni le note estratte (tre, quattro, cinque, sei e sette) potranno partecipare al gioco televisivo per l’assegnazione di ricchi premi.
Si partecipa telefonando (sono escluse le chiamate da telefoni cellulari – costo di ogni chiamata euro 0,0413 + I.V.A.) al n. 0878-2002 e, per chi chiama dall’estero, al numero verde 0080020092002.
Tra le prime 150 telefonate pervenute, per ognuna delle fasi di gioco, ne verrà estratta una. La persona al telefono giocherà con i conduttori del programma per aggiudicarsi ricchi premi.
I vincitori riceveranno apposita comunicazione da’’Amministrazione dei Monopoli di Stato nella quale verranno anche indicate le modalità per il pagamento vinto.
“VINCI SUBITO” ED IL GIOCO DELLA “FISARMONICA”
Se grattando il riquadro con la scritta “JUKE-BOX” si trovano le seguenti sette note che formano la scala musicale (DO–RE–MI-FA-SOL-LA-SI) si vincono € 5.000,00.
Se si trovano sette note uguali si vincono € 2.500,00.
I vincitori, inoltre, inviando tempestivamente un telegramma, all’Amministrazione dei Monopoli di Stato –Piazza Mastai, 11 – 00153 Roma, con l’indicazione della serie e numero del biglietto, le sette note uguali presenti nel retro del biglietto o dell’intera scala musicale, le proprie generalità ed un recapito telefonico, potranno intervenire in trasmissione per partecipare al gioco della “Fisarmonica” che potrà far raddoppiare la vincita.